"Sono consapevole di aver sbagliato e me ne scuso. Mi rendo conto che anche in situazioni di emergenza bisogna sempre e comunque rispettare i limiti di velocità, ma le circostanze di domenica mattina, l’ansia di padre preoccupato per mio figlio di appena tre anni mi ha giocato un brutto scherzo e sono sinceramente dispiaciuto. So che le scuse a volte sembrano scontate, ma la mia volontà di riparare all’errore fatto è forte e spero che un singolo, seppur spiacevole episodio, non possa mettere in discussione la fiducia accordatami da tante istituzioni, fiducia che desidero sinceramente premiare portando avanti con sempre più energia il mio impegno per la sicurezza stradale.


"Sono grato per la fiducia rinnovata dal Presidente della Provincia di Roma Enrico Gasbarra, per cui terrò dei corsi di guida sicura per i ragazzi delle scuole superiori di Roma, e dal sindaco Valter Veltroni che dichiara che le mie qualità umane sono fuori discussione. I miei progetti con la Provincia, come dichiarato dall’assessore alla scuola della Provincia Daniela Monteforte continuano, così come quelli per la Mondadori, con la quale sta per uscire un mio libro sulla guida sicura. Va inoltre avanti il mio impegno nei confronti di "Drive Beer", la nuova birra "in regola con il codice della strada" prodotta da Tarricone S.p.A.


"Certo della vostra comprensione mi impegno pubblicamente affinché non si verifichi più un fatto di questo genere; errare è umano ma spero che la mia buona fede venga capita.”



Distinti saluti,



Giancarlo Fisichella



From:www.giancarlofisichella.com






(以上....沒有人看得懂XDDD)



有義大利網友熱心地幫忙翻譯一下,大意如下:



我知道我做錯了,縱使在緊急的狀況下我還是應該要遵守速限的規定。但是那個星期天的狀況,



以及身為一個三歲兒子的父親的著急和焦慮,使我犯了錯。雖然這只是一個再平凡不過的



藉口,但是我真的很願意為我所犯的錯誤付出應負的責任。



我很感謝羅馬省長對我的信任,而我將義務指導羅馬青少年緊急駕駛的觀念。前任羅馬市長也



表示他認為我的人格和形象並不會因為這個事件而有所損傷,而我與羅馬市議會的合作計畫也會



繼續進行,同時,由我負責的緊急安全駕駛的書籍也會如期出版。



最後,希望你們都能了解,雖然說人非聖賢,孰能無過?但我不會再犯下如此的錯誤,也請你們



相信我自始自終都是真誠而沒有半句謊言的。



Distinti saluti,



Giancarlo Fisichella







老大....你還真是負責任到底啊~



還寫了一篇洋洋灑灑的公開信放在官網上給所有的人。





其實FISICO在發生超速事件之後,也陸陸續續接受電視台的訪問,當然都是強調是因為要趕回去看



他生病的小兒子,同時也對超速感到非常的抱歉,保證下次不會再犯了。





老大你果然是個認真負責又帥氣的好爸爸啊!!!! (大心)





p.s FISICO 前陣子才去西班牙參加雷諾的試車,並且為明年的賽事和車輛做準備^^  



FISICO 加油!!

arrow
arrow
    全站熱搜

    maegsirien 發表在 痞客邦 留言(18) 人氣()